Pagine

martedì 1 marzo 2011

Buongiorno a tutte!

Comincio questo post col ringraziare Franca per la presentazione che mi ha fatto sul suo Blog. E' una vera amica. E ringrazio chi leggendo il suo appello è venuto a visitarmi e ha avuto per me parole carine. GRAZIE!

Oggi ho finalmente cominciato un nuovo ricamo. Era qualche giorno che ero "disoccupata" e ci giravo intorno. Non ero del tutto convinta. L'idea mi è venuta da un pò, visitando il mio blog preferito (che nessuno si offenda!) che è "Rêve de fil". L'autrice (non riesco a capire come si chiama) partecipa al SAL, ormai in dirittura d'arrivo, indetto da Béa con soggetto LHN The Family Sampler.

Mi piace molto come lo sta personalizzando e ho seguito i suoi progressi. In realtà mi piace da pazzi tutto quello che c'è su suo Blog. Non ho mai ricamato soggetti Country o Folk e non sono sicura se mi piacerà come verrà e soprattutto non so cosa ne farò. Ma intanto ricamo ... e mi diverto. Il risultato finale sarà un pò diverso dall'originale e più grande. L'ho ridisegnato un pochino.
Questo è lo schema originale:


Ho scelto il lino Newcastle Zweigart Vintage Caffelatte.
Tra un biberon e l'altro, questo è quello che ho fatto oggi.


I fili sono 319 DMC e Sweet Potato Wine di The Gentle Art.


8 commenti:

Carla ha detto...

Benvenuta Sara, aveva ragione Franca i tuoi lavori sono bellissimi, verrò a trovarti spesso! Carla

franca ha detto...

Verrà sicuramente benissimo, visto le modifiche che hai apportato ad hoc per la tua famiglia.
Meno male che lavori tra un biberon e l'altro, sennò tra tre giorni l'avevi finito!
ciao
Franca

Unknown ha detto...

Ciao cara!

COMPLIMENTS a lot!

Wonderful work!

Buonissima settimana creativa e che sia creativa come questo meraviglioso progetto! ;o) NI

Anita Camilla ha detto...

Ciao e benvenuta nel mondo dei blog! Il ricamo su cui stai lavorando è bellissimo! Come è bellissimo il fatto che sei una famiglia affidataria di una bimba piccolissima. A chi rivolgersi per essere considerati tali? Io sono di Bologna. Un caro saluto, Anita Camilla

lory ha detto...

ciao Sara, sono lory del filo del cuore ricami...benvenuta nel mondo dei blog, sai che anch'io da poco ho iniziato a scrivere sul blog...passa a trovarmi , se ti va....sei nel mi cuore perchè sei stata tra le prime a pubblicare il mio sito tra i preferiti...e ti seguirò con piacere un abbraccio di cuore lory

brennan ha detto...

Ciao, sono Simonetta, benvenuta tra le blogghine, complimenti per i tuoi lavori che sono bellissimi, ma soprattutto per la bimba affidata. Io sono di Casale Monferrato, se può farti piacere, tra un biberon e l'altro vieni a visitare anche il forum xsp forumfree, c'è il gruppo del piemonte. Ti faccio gli auguri per tutto e se hai voglia passa da me "loscrignodismo.blogspot".Baci.

La casa nei platani ha detto...

ciao sara, benvenuta in questo "mondo" di creatività e amicizie. un abbraccio, rosalba

Marci ha detto...

ciao Sara,un caloroso benvenuto anche da parte mia,bellissimi i tuoi lavori
verro a trovarti spesso