Pagine

giovedì 7 luglio 2011

Quadretto della nascita

Ciao a tutte,
tra un lavoretto e l'altro ho ricamato un quadretto per la nascita da regalare a Niccolò, secondogenito di nostri amici. Già per il primo figlio ero in difficoltà ... adorano le rane. Ne hanno ovunque in casa. E ho voluto creare qualcosa di appropriato. Questo è il quadretto che avevo fatto per Gabriele, il primo figlio. Ha la cornice gialla, ma l'avevo fotografato prima di portarlo ad incorniciare:


Dimenticavo: sono anche sfegatati tifosi del Toro. E questo è quello che ho appena finito.


Come quadretti della nascita possono essere discutibili ... ma a loro sono piaciuti, che è quello che conta.


9 commenti:

Ovetto Creativo ha detto...

Discutibili? Questi quadretti sono bellissimi! E il secondo lo trovo davvero simpatico!
Come sempre: COMPLIMENTI!
Un abbraccio
Antonella
http://ovettocreativo.blogspot.com

Giuditta ♥ ha detto...

complimenti ..veramente delizioso...
ciao melania :))

Gisella ha detto...

Questi quadretti sono molto belli ed originalissimi. Direi che non sono banali con il solito ciuccio o biberon, culla e scarpette da neonato!!! Complimenti ottima scelta. Bravissima, ciao Gisella

Barby1975 ha detto...

bellissime queste ranette, non ne avevo mai viste prima ricamate, quella con la stellina tra le zampette è simpaticissima :)
Barby

..vita.... ha detto...

..belle le rane !!!!...anch'io ho un'amica che le ama molto !!!!....ne ha persino in un'acquario ....
...molto originali i quadretti nascita !
Rosy

Cuore Antico ha detto...

Anche io colleiono ranocchie e ne ho ovunque, talmente tante che ne ho messa qualcuna a riposare in una scatola.
Trovo questi quadretti davvero molto belli ed originali.
Bravissima come sempre.
Debora

Katiuscia ha detto...

ma son carinissimi questi ranocchi,brava! kati

Raquel Blasco ha detto...

If my brother see these frogs!!! He collects frogs!!!

Happy Friday!!

lory ha detto...

sono originali e fatti con maestria indiscutibile....complimenti e un abbraccio lory