Pagine

giovedì 1 settembre 2011

Corbeille à aiguilles

Ciao,
oggi ho preso servizio nella mia scuola "nuova". In realtà ci ero già stata per due anni, tempo fa e mi ci ero trovata benissimo, quindi sono strafelice. Ho rincontrato un sacco di amiche e colleghe super.
Avrò meno tempo per ricamare, ma i progetti in cantiere sono tantissimi. dovrò trovare tempo e modo per eseguirli tutti. Intanto ho montato un'altra delle mie fatiche estive. Un ennesimo accessorio per la mia "serie rossa". Si tratta della Corbeille à aiguille di Sylvaine Lenoir, acquistato a "Riso & rose" la scorsa primavera.






Sembra facile, ma vi assicuro che mi ha messa alla prova. La grechina di foglie tipo edera che vedete, è fatta partendo da una semplice serpentina. Solo che quelle in vendita ora non vanno bene, ci vogliono quelle di una volta più appuntite, in vendita solo nei negozi di brocante ... insomma, poteva venire meglio, ma mi piace molto lo stesso.
Buona giornata a tutte

23 commenti:

Giovanna ha detto...

Bellissimo lavoro e confezione perfetta! Complimenti!

Delfina ha detto...

E ci credo che ti piaccia comunque... bellissimo anche questo tuo capolavoro!
Baciotto
Delfina

pa ha detto...

ieri sera ho guardato attentamente questo schema, pensa che coincidenza!!!
ora preparo il tutto e ...poi ti sapro' dire.
bello bello, brava come sempre sara!
pa

Carla ha detto...

uno splendido lavoro, diverso dai soliti porta aghi, complimenti! Carla

Rêve de fil ha detto...

Oh que c'est mignon!

Elena ha detto...

ma è uno spettacolo in miniatura... Mi piace! In bocca al lupo per l'inizio della scuola, chissà quante altre ce ne racconterai quest'anno.. E complimenti per le tue meridiane, sono bellissime!

Oriana ha detto...

wowwwwwwww che meraviglia, non conoscevo questa disegnatrice......ora cerco i sui lavori. Come sempre brava e poi sei una miniera di novità.
Questa mi piace in particolar modo, lo sai che adoro le cose complicate!

Elisabetta ha detto...

Direi che è meraviglioso!!! Un lavoro decisamente fuori dalla mia portata!!!

Rosanna ha detto...

sono felicissima per la scuola, ma il tuo porta aghi è bellissimo, una miniatura finissima!!!!
le meridiane poi sono bellissime, pensa che anche a cadorago ne hanno fatta dipingere una ed è di una bellezza incredibile
bacioni
Rosanna

Niky ha detto...

L'avevo vista anche io a riso e rose ma non ne sarei stata capace...tu però sei stata bravissima!E bella tutta la serie rossa!
Niky

Debora ha detto...

Ci credo che ne sei soddisfatta: è così bella!
Come tutto quello che fai, del resto.

Anto:o) ha detto...

Bellissima e venuta benissimo!
Fai bene ad esserne soddisfatta!!

Anto:o)

aghinobirichino ha detto...

Sara é meravigliosa, complimenti!
Buon fine settimana, Sonia

Marie-Thé. ha detto...

Très jolie et toutes mes félicitations !!!!!!!

Ele ha detto...

Just wonderful your cross stich and also all of them on your beautiful blog Sara- I love it!

Greetings from Bavaria
Gabriele

isa ha detto...

c'est ravissant

*Mamijoli* ha detto...

que de charme et de raffinement pour cette trousse !!
Bravo et Biz'

lory ha detto...

ma sono delle cose meravigliose...sei bravissima complimenti di cuore lory

COUSON ha detto...

Tout simplement ADORABLE!!!Bises

gloria. ha detto...

sono meravigliosi questi lavori.glo

Lore ha detto...

sono sbalordita!!! bellissimo lavoro ^^

kizonette ha detto...

l'idée est originale
j'aime beaucoup
bises
gigi

Poupette ha detto...

Original et très joli !! Belle soirée, Poupette