Pagine

giovedì 29 dicembre 2011

Buon Anno

Ciao,
domani parto e porto la pupetta nuova in montagna una settimana. Speriamo di riposarci un po', perchè dorme pochissimo e ho parecchio (tantissimo!) sonno arretrato. Ricamo sempre nulla, ma in compenso gioco moltissimo con le pentoline, a nascondino ... magari ringiovanisco (o forse regredisco solo!).
Nell'augurare a tutte un felice anno nuovo, vi mostro il regalo di Natale che ho fatto alla mia mamma. Normalmente non ama i miei lavori, ma le è piaciuto il mio Panier à ouvrage e mi ha espressamente detto che le sarebbe piaciuto avene uno per i suoi gomitoli di lana. Detto fatto!! Insomma, non così in fretta, ma fatto. Ho cambiato i colori, messo i manici nell'altro senso, che è meglio. Bottoni come sempre della mitica Barb (Theodora Cleave).



BUON ANNO!!!

46 commenti:

Teresa ha detto...

Buon inizio e buona fine, felicità.
Teresa

lina ha detto...

buon anno!!!!

Unknown ha detto...

Che meraviglia questo cestino!!!
Felice anno nuovo!
Roberta

Carla ha detto...

Tantissimi auguri anche a te e alla nuova pupetta! bellissimo il cesto, lo sto cucendo anch'io ed è molto divertente!

Giuditta ♥ ha detto...

complimenti x il cesto...ma ancora più bello x quello che fai alla bimba...auguri!!!!
melania :)))

stefyfor ha detto...

Stupenda.
Buon 2012.
Stefy

Jess ha detto...

Sara Está preciosa! :)
Felíz Año Nuevo!

Saludos
Jessica

Unknown ha detto...

è davvero meraviglioso!! ho cercato dei tutorial on line... prima o poi ci provo!!
un abbraccio
Clelia

Country Laura ha detto...

E' stupendissimo anche il panier per la tua mamma!
Tantissimi auguri per un sereno, felice e creativo 2012!
Laura

Cuore Antico ha detto...

Bellissimo lavoro come tutti i tuoi lavori del resto :).
Ti auguro una settimana di riposo e un sereno 2012.
Debora

vania ha detto...

hai fatto un bellissimo regalo alla tua mamma. Complimenti Sara! ti auguro una settimana di totale relax e uno splendido 2012.
bacioni
:-))
vania

Susanna ha detto...

Ma che bello questo cesto Sara! Allora cerca di riposare in montagna, dai un bacetto alla pupetta e tanti, tanti auguri di un sereno 2012 a te e famiglia!
Susanna

roba da Pat...zy ha detto...

ciao Sara, collega di materia!!, io insegno a Milano...e anch'io sfrutto i miei attimi vuoti e li riempio di mille piccole cose che mi piace fare per rilassarmi.
Stupendo il tuo regalo alla mamma, un'ottima idea, devo pensarci anch'io, ma per me!!
baci e fusa
Paty

Debora ha detto...

Bellissima questa borsa, come le altre del resto!
Un sereno 2012 a tutta la famiglia.
Debora

NIEVES ha detto...

Ooooooohh!! Bellisimo.Buon anno.Besitos.

ElenaTerenzi ha detto...

Buon anno nuovo e buon riposo!!!!

nicoletta ha detto...

Meraviglioso questo cestino, complimenti e...felice 2012

marina ha detto...

Un bellissimo lavoro Sara,come tutte le tue creazioni.
Buon Anno.

ROSELLA69 ha detto...

E' UN LAVORO STUPENDO,BRAVISSIMA,BUON ANNO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA,E..... RIPOSATI.CIAO ROSELLA.

Ketti ha detto...

Che meraviglia bravissima Sara!!
Intanto ti auguro un sereno e felice Anno Nuovo.
Ketti

Delfina ha detto...

Favoloso Sara... sempre bravissima!!!
Ti auguro una settimana di completo relax con la tua "cucciola", sono sicura che la coccolerai alla grande.
Un abbraccio
Delfina
ps buon anno!!!

Nieves Mª ha detto...

¡¡Felices Fiestas¡¡
¡¡Felices vacaciones¡¡
Y toda la felicidad,salud y amor, con toda tu preciosa familia.
Un abrazo .
Nieves-Mª

Adri ha detto...

Complimentissimiiiiiiiiii...questo capolavoro è favoloso.... Auguri di buone feste...

sol ha detto...

FELIZ ENTRADA Y SALIDA DE AÑO GUAPA¡
QUE TODOS TUS DESEOS SE HAGAN REALIDAD¡


Sol

ladieboop ha detto...

Quelle merveille, j'adore!!Bonne fêtes de fin d'année, bisous L.BOOP

pa ha detto...

stupendissima!!!!!!!!!
ogni volta mi stupisci!!!
augurissimi a te e tutta la tua famiglia, che il 2012 sia pieno di ....quello che piu' desideri!
pa

isa ha detto...

Bonnes vacances, et très bonne année 2012 ! A l'année prochaine, Isa

COUSON ha detto...

Quel bel ouvrage!Bonne année à toi aussi.Bisous

Rêve de fil ha detto...

Cette panière est aussi jolie que la première!!! Très belle année à toi.

Rosi ha detto...

Que bello cesto, cuantos bellos detalles me ha ENCANTADO.
Saludos.

lina ha detto...

bellissimo il tuo lavoro!! buon anno 2012!!!!

kizonette ha detto...

un superbe travail très soigné ! c'est vraiment très beau, bravo a toi !
joyeuse année
bises
gigi

damenana.canalblog.com ha detto...

un bel ouvrage pour terminer 2011, bonnes vacances et bonnes fêtes de fin d'année. à 2012 !!
damenana

Niky ha detto...

Ciao Sara,
è bellissima anche questa versione! spero che la mamma sia rimasta a bocca aperta!
Buon anno a te e alla tua famiglia!
Niky

yol56 ha detto...

Vous faites de très beaux ouvrages, et les couleurs sont harmonieuses. Meilleurs voeux pour 2012, à l'année prochaine. Amitiés

Betty ha detto...

Superbe cette panière elle fait partie de mes projets. Bonne année 2012 et tous mes voeux de bonheur et santé. Biz

franca ha detto...

Posso invidiare un pochino la tua mamma???
Io poi la borsa l'ho vista "dal vero" e la trovo strepitosa!
Bravissima Sara!
un abbraccio a te e alla piccola.
Franca

cinzia62 ha detto...

buon anno sara spero ti sarai riposata un pochino in montagna che meraviglia la borsa porta gomitoli......buon anno cinzia

Isola Country ha detto...

L'ho detto e lo ripeto...sei un portento!
Come ci riesci ad essere così veloce e sempre brava....bellissimo anche questo!
Se ti va passa dal mio blog, proprio oggi ho pubblicato il mio, di panier, finalmente finito...grazie ancora per i suggerimenti preziosi che mi hai dato
Approfitto visto che ancora non ne avevo avuto modo, di farti i miei migliori auguri per un 2012 ricco di soddisfazioni, in salute e armonia
Un abbraccio
Carmen

cris ha detto...

bellissimo questo lavoro...incantata...sono capitata qui x caso e ho deciso di seguirti!
se ti va vieni a trovarmi!
baci

Silvia ha detto...

Complimenti Sara! Il tuo lavoro è bellissimo. Sono felice di aver avuto la possibilità di entrare a far parte dei tuoi lettori fissi.
Buon anno!
Silvia
www.silvia-alberodeicuori.blogspot.com

Corinne (Au Fil du Temps) ha detto...

è stupenda questa borsa ! Mi piace tutto, gli tessuti scelti, gli bottoni e anche la forma generale ! brava ! Buon anno anch'a lei

Anonimo ha detto...

era tanto che non passavo ma che produzione eccellente!!! auguri per il servizio che state facendo che so quanto è difficile,e per il nuovo anno. gabriella, creazioni di gabriella

Silvia ha detto...

Me encanta tu blog. Precioso!!!!!!! Te ivito a visitar el mio desvandesilvia.blogspot.com

Un saludo desde España

daniela ha detto...

che dire....? di più non si può! bellissimo e splendidi i colori .
Ciao
daniela

AHLâM'DaN ha detto...

harika bir çanta.TÜRKİYE DEN sevgiler...AHLAM...